Prenota online

L'Ospitalità che è anche il servizio al prossimo

Le tariffe variano di giorno in giorno, sono dinamiche e non includono la Tassa di Soggiorno per Roma Capitale. Il contributo è finalizzato a migliorare i servizi di accoglienza turistica cittadina, come stabilito dal comune di Roma (d.l. 78 del 2010) ed alcune categorie sono esenti dal pagamento del contributo pari ad € 3,50 a persona a notte.

Modalità di pagamento

Il pagamento dovrà essere effettuato direttamente alla casa al momento del check in, salvo diversi accordi da stabilire con al Direzione prima dell'arrivo.
SI accettano carte di credito.

Prenotazione

Per rendere definitiva la prenotazione sarà necessario versare una caparra confirmatoria del 30% del totale generale con un bonifico. Il  saldo e la  tassa di soggiorno verra’ versata direttamente in loco il giorno dell’arrivo.
La caparra confirmatoria non è rimborsabile e verrà acquisita a titolo definitivo.
 

Modalità di cancellazione - Politiche di cancellazione

In caso di cancellazione della prenotazione entro i 15 gg dalla data di arrivo, l’ospite o chi ha effettuato la prenotazione è tenuto a pagare/riconoscere una somma pari al 30% del totale soggiorno, oltre la caparra confirmatoria già versata al momento della prenotazione.  

San Giuseppe House è un'opera apostolica e come tale è una risorsa per l'azione pastorale della Chiesa. Chiunque chiede ospitalità, con il proprio contributo aiuta il nostro Istituto a manutenere la struttura e mantenere le Opere Missionarie poste in oltre 7 paesi del mondo.
Come da Carisma che anima l'opera, un'attenzione particolare sarà sempre riservata alle famiglie, ai malati e loro parenti, ai poveri, che desiderano soggiornare e dormire dalle suore a Roma.