C'è chi va in capo al mondo e chi al centro dell'Ospitalità
Rimani in contatto con noi! Durante il tuo viaggio, utilizza il nostro comodo e veloce servizio Whatsapp! Assistenza ed in tempo reale! Ecco il numero 3666114648
Guida all'accoglienza ed alla prenotazione
CHECK-IN: dalle ore 14.00 alle 19.00
CHECK-OUT: entro le ore 10.00
Prenotazione
Prenotazioni telefoniche:
se si desidera prenotare telefonicamente, sarà necessario seguire le indicazioni fornite per assicurarsi l'effettiva conferma.
Prenotazioni scritte:
Se, dopo avere ricevuto le informazioni e il preventivo, si desidera procedere con la prenotazione, è necessario farne espressa richiesta scritta per email ai recapiti alla Casa, indicando i dati per la prenotazione. Il servizio accoglienza provvederà ad inviare la conferma scritta della prenotazione con la richiesta della Caparra pari al 30% dell'importo dell'intero soggiorno.
Le prenotazioni, effettuate solo via email, si ritengono definitivamente confermate al ricevimento della caparra versata con Bonifico Bancario entro la data indicata via email: è opportuno inoltre che ci sia inviata per email copia del Bonifico effettuato. Verrà emesso regolare documento fiscale per ogni versamento.
E' bene specificare, in fase di prenotazione, se si desidera ricevere Fattura o Ricevuta Fiscale.
Bonifico Bancario
Intestazione: Casa per Ferie San Giuseppe House Congregazione Piccole Figlie San Giuseppe
IBAN: IT 33 J 03069 09606 100000166556 – INTESA SAN PAOLO
BIC/SWIFT: BCITITMM
Diversi accordi sulle modalità di conferma della prenotazione in deroga al regolamento interno potranno essere presi fra le parti in fase di prenotazione.
Regole e prodotto-servizio
Il nostro è un servizio integrato non operiamo un'accoglienza aperta al pubblico indiscriminata. La nostra è una struttura dedicata all'ospitalità a carattere sociale e religioso, rivolta in particolare alle persone che sappiano apprezzare il valore dell'accoglienza ed ospitalità, che trovano nella Casa un ambiente sereno, familiare e spirituale, secondo il carisma dell'Istituto.
Per noi, IL TURISTA
- è un dono, gratuito, sconosciuto, atteso
- reca in sé una straordinaria opportunità tesa a verificare il livello di apertura del cuore, della mente, dello spirito ma anche della società locale, dell'organizzazione sociale e amministrativa
E' presente un regolamento interno, gli ospiti sono pregati di prenderne visione.